Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 16:08   #54
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.088
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sten1955 Visualizza il messaggio
Comunque mercoledì pranzo con caro amico addentro a fatti e misfatti GP.
Parere comune nell'ambiente che Ducati non riesca a fare una 1.000 competitiva. dato per certo Rossi in Ducati nel 2012 e ritirato a fine anno.
tra i problemi da risolvere per la ditta Bolognese, sembra, anche il pessimo rapporto con le maestranze, molto risentite da certi atteggiamenti della dirigenza, e di conseguenza non proprio assolutamente dedite al marchio.
Sembra oltretutto che in molti non credano nella possibilità che Ducati esista anche oltre al 2012, e non solo in moto GP!!!!!
Ellamiseria!
Basta con il disfattismo, però!
Se Ducati non esisterà più, allora che dire di Benelli, Guzzi, Aprilia, e tutte le altre fabbrichette di moto che magari neanche partecipanno alle corse?

Ma questa gente che è buona solo di parlare male, perché non si rimbocca le maniche e si mette a lavorare?
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
branchen non è in linea   Rispondi quotando