Se mi permetti sono, al solito, non in accordo con Sgomma per una serie di motivi.
Ora non so se è una dimostrativa o una di un pentito (o ravveduto dipende dai punti di vista).
Ma se fosse di un pentito e dovesse diventare la mia, ringrazierei per l'intransigenza del rivenditore.. significa che non l'hanno provata cani e porci.. se è una dimostrativa.. dovrei tapparmi un po' il naso .
Cmq la prova per una moto del genere per uno che di moto ne ha avute è relativa esclusivamente alla postura ed al peso.
Il resto si sà, se non dalle prove sulla stampa specializzata, almeno dalle elegiace affermazioni dei possessori frequentanti il forum.
E' una moto con gran motore, sound che hai potuto sentire e se non ti disturba svegliare il vicinato quando la guidi ti esalta. Si sà che due coppie coniche rompono un po' la Minchi@ nella guida ma ci si adatta a tutto, come alle dimensioni ecc. ecc.
Se ci son problemi di meccanica c'è la garanzia e quanti km puo' aver percorso in pochi mesi che non siano segnati dal contakilometri?????
Quindi la prova che ti serve è ispezionarla per bene per vedere se ci sono segni di cadute, abrasioni ecc, salirci su e verificare se la postura è quella che piace a te (a me ad es non piace ma non solo quella della GT, non piace proprio la postura seduta.. ma è una mia particolarità) e se tocchi bene con i piedi.
Ora a che serve più la prova?? a capire che se ti fermi con la moto inclinata te ne vai in terra?? a sentire la spinta del motore poderoso?? Non è una qualcosa che apprezzi in 5 min ma sai che c'è..
Non è una moto di due .. tre anni che devi verificare se hai sospensioni in default o altro, è una moto sostanzialmente nuova..
Vai tranquillo.. Vai
Ultima modifica di SoloKappistaASogliola; 06-10-2011 a 14:45
|