Quote:
Originariamente inviata da mainetz
Grazie mille DOC. per il consiglio.
Ho sentito anche il mio concessionario e dice ce loro hanno già provato ad adattare il bauletto della R1200R su una R1150R in maniera artigianale.
Sono indeciso sul da farsi se riesco a recuperare qualche foto del lavoro che farebbe il mio conce le pubblicherò in questo post.
Grazie mille,
mainetz.
|
Figurati, è un piacere. Se riesci posta la foto che sono curioso....
Quote:
Originariamente inviata da 77moto
Prova a dare un'occhiata al catalogo givi. Forse le loro staffe a vista non saranno le più belle del mondo ma se metti le valigie le v 35 o e41, il problema capienza lo risolvi.
BMW R 1200 R "2011"
|
Grazie per il consiglio. Avevo già valutato questa soluzione anche se occorre comunque adattare le staffe per il gs perchè per la nostra rr non le fanno (etyenne aveva fatto un adattamento). La tengo ancora per buona nel caso non andasse in porto il progetto di adattamento delle laterali del 1200.