Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 21:55   #16
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xpdev Visualizza il messaggio
Io vorrei fare il bastian contrario.

1 - Tutti i suggerimenti ottenuti qui nn li troveremo sicuramente nei nuovi modelli, considerato che erano sicuramente già in produzione o già progettati.

2 - Perchè chiudere ora con l'arrivo dei nuovi prodotti e non attendere igiudizi anche su quelli ?

3 - Perchè non continuare ad avere un filo diretto con gli acquirenti ?

Forse perchè usciti i nuovi modelli non c'è piu' necessità di spingerli ?

Fate voi....
Ciao,

mi spiace che tu la veda in questo modo, comunque cerco di chiarire di seguito alcuni aspetti:

1 -Credi davvero che un nuovo casco si progetti solo in qualche mese? Credi se ti dico che non è così. Mi spiace che tu sottovaluti l'importanza delle critiche e dei consigli che abbiamo ricevuto dagli altri utenti perchè ti assicuro che ne faremo tesoro eccome.

2 - I nostri prodotti saranno presenti nei negozi solo verso la fine del mese (per l'N104 anche qualcosina dopo) quindi ciò che scrivi non trova fondamento. Se rileggi ciò che ho scritto nel mio messaggio di saluto capirai che torneremo presto nel forum proprio per sapere le prime impressioni sui nostri nuovi prodotti e per continuare a darvi voce sempre con l'intento di migliorarci.

3 - Se fossimo presenti nel forum perennemente mi ritroverei single dopo poco e dovrei smettere di dormire! A parte gli scherzi, ho voluto intraprendere questa iniziativa perchè ne ero e ne sono tutt'ora convinto della sua validità sia per noi che per voi utenti ma si tratta di lavoro che va a sommarsi alle mie non poche quotidiani mansioni aziendali. Per un mese ho sottratto volentieri ore al mio tempo libero ma organizzare una nostra presenza perenne su questo forum credimi che non è così facile a livello aziendale

Spero di aver chiarito almeno in parte alcune tue perplessità, comunque ci risentiamo presto!

Ciao!
NOLANGROUP non è in linea