Quote:
Originariamente inviata da essista83
La sella è di una scomodità quasi improponibile! Farci anche solo 500 km in un solo giorno è la maniera migliore per ritrovarsi un culo che verrebbe apprezzato molto dai pittori cubisti, visto la forma che assume! Quindi pensavo di farla imbottire! La domanda è dove e con cosa!? Ho visto le selle Bagster che mi paiono una gran bella soluzione, ma non so ne il prezzo dell'operazione ne se invece non convenga trovare un tappeziere a modino e fargliela fare a lui senza snaturare troppo la forma originale della sella! Altre alternative alla Bagster sennò?
|
Mi hanno appena mandato il preventivo dalla Granucci Seats per la sella: Aggiunta del Confort Gel sul piano seduta e piccola modifica della seduta del passeggero per evitare lo scivolamento in avanti, oltre al rivestimento in materiale antiscivolo. Totale €185,00 +s.s.
Non so che fare, non è tantissimo ma l'alternativa è quella di portarla dal mio tappezziere e con pochi euri farla rivestire con la classica similpelle da moto. Però resta scomoda.............