Voglio dire anch'io la mia, perchè l'ho avuta per 11 mesi.
NON VALE I POCHI SOLDI CHE COSTA
So già che mi attirerò le critiche di chi con la honda ci ha girato mezzo mondo senza nessun problema, ma la verità è questa.
Ha 3 difetti gravi e qualche pregio.
I pregi sono: motore godibile con un'ottima erogazione della potenza, anche se poca il motore a 4 valvole è molto reattivo e complice i rapporti corti permette di divertirsi. tutta un'altra coppia in basso rispetto ai 3 valvole.
Anche la ruota da 19 è ottima è l'ho dico da possessore di un 800gs con la 21.
La 19 su strada è superiore e in fuoristrada se non si hanno delle ruote tassellate è solo pericoloso tenere le velocità che la 21 ti permette, perchè poi diventa un problema fermarsi.
Veniamo ai 3 difetti gravi:
Manca la 6, la 5 è troppo troppo corta per una moto con velleita turistiche. ho allungato i rapporti ma il motore non dava più gusto.
Il motore scalda troppo, e quando dico troppo vuol dire che in estate non la puoi usare, come già ha riferito qualcun'altro.
Il manubrio se l'ho lasci sui 70 all'ora, inizia ad oscillare. qualcuno dirà che cambiando i cuscinetti migliora, io l'ho fatto, ho cambiato i cuscinetti ed è migliorata poco.
Alla fine ho risolto cambiando la moto con l'800 gs ed adesso non oscilla più.
I difetti meno gravi sono: sospensioni scarse, qualita indegna del nome che porta, saldature brutte a vedersi, scarsissima luce a terra, 14 cm, quattordici, sotto il padellozzo del catalizzatore, che per un enduro è una vergogna.
Ho detto la mia, l'ho comprata attirato dal basso prezzo, dal nome che porta e dalla rivendibilità, è l'unica promessa che ha mantenuto è stata la rivendibilità.
|