Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 13:58   #12
silverblade
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Feb 2005
Messaggi: 240
predefinito

RISOLTO!!!!

Molto semplicemente è bastato aggiornare il SW!!!

Ma non l'avevi già fatto, diranno i lettori più attenti?

Sì, o almeno credevo di averlo fatto! In realtà avevo fatto l'aggiornamento usando WebUpdater (il programmino che ti scarichi dal sito Garmin e che "dovrebbe fare tutto lui"!)

E invece oggi, preso dalla disperazione, mi sono collegato direttamente al sito my.garmin.com e dalla pagina "MyDashboard" ho verificato che il SW non era aggiornato e l'ho sistemato!

Ora ci mette 15" esatti per calcolare il mio percorso di prova, dato che è più o meno in linea con tutti voi.

Ok, non lo vendo più!

Ora mi resta solo da verificare che anche la luminosità sia stata migliorata con questo release come ho letto da qualche parte.

Se devo trarre un insegnamento da questa storia: NON USATE WEBUPDATER PER AGGIORNARE, FATELO DIRETTAMENTE DA MY.GARMIN.COM!!!
silverblade non è in linea   Rispondi quotando