Quote:
Originariamente inviata da epassp
Non ti biasimo, assolutamente.
Sarò sincero, senza retorica: se un meridionale rispetta le regole, per me è solo un meridionale, o più elegantemente, un "Mediterraneo". Quando vedo un meridionale che non rispetta le regole, che si comporta o ha atteggiamenti da cafone, che non ha il senso del rispetto altrui; bene, allora dico che è un "Terrone".
|
E di noi cosa dici? Di questi nordici che non si fermano sulle.strisce, che lì trovi alla domenica a gareggiare per i passi, talvolta in braghe corte...
Di noi nordici che fingiamo di fare la raccolta differenziata e poi buttiamo tutto sullo stesso sacchetto, di noi nordici che facciamo finta di lavorare stando ore suo forum, di noi nordici che andiamo con l enduro dov è vietato. Di noi nordici che abbiamo in menefreghismo verso il prossimo molto accentuato, di noi nordici completamente razzisti e mal propensi ad accettare uno diverso; di noi nordici che negli ultimi tempi nemmeno sappiamo come si chiama il vicino di casa, di noi nordici che al bar manco salutiamo, di noi nordici per 3/4 alcolizzati.
Marco
Venessian de rassa piave