Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 13:13   #76
Peppegsx
Mukkista in erba

ubicazione: Rimini
predefinito

Zangi...forse mi sono espresso male... (scrivo di fretta ero a lavoro) ....
La mia unica delusione deriva dal fatto che in 2 mesi di moto...dico 2 mesi.. ho visto l'officina 3 volte e tutte e tre le volte x delle cazzatine....il mio è un rammarico perche mi aspettavo di piu' da una moto che consideravo un mito (adesso lo è fino a un certo punto).
Per il discorso cavalli la mia voleva essere una battuta ironica.. sai venendo da un mille che ne aveva 160 puliti alla ruota è stato un pochino come sentirsi FERMI .
Ti faccio un esempio stupido... ma è pur sempre un esempio la prima moto seria è stata una gsxr 600 del 2004 comprata nuova in 7 anni c'ho fatto 50000km e in 7 anni sai cosa gli ho fatto??? NIENTE!!! solo tagliando base olio filtro ecc ecc e 2 controlli valvole x mio scupolo...ah dimenticavo ho cambiato anche una lampadina.....tutt'oggi quella moto va che è una meraviglia e non mangia un filo d'olio... io porca paletta alla mucca sono sempre dietro a raboccare..(800gr in 10000km) .e che c@@@@ va ad olio o a benzina?? boh forse sono io che sbaglio modo di guidarla....
Sia chiaro non dico che l'Rt è un Wc pero' mi aspettavo di piu' dal reparto meccanico...adesso ogni volta che esco mi viene l'ansia che si spacchi qualcosa...purtroppo non sono abituato a restare a piedi in moto e dopo l'avventura della pompa della benzina , la cosa mi ha lasciato molto deluso... sia chiaro è successo anche ad un mio amico con la stessa moto stesso anno, da allora in poi è arrivato a 100000km e non ha mai avuto un problema... ma io onestamente non me la sento adesso di continuare... so che la rimpiangerò per la sua magnifica comodità e protezione aerodinamica... ma al momento ho capito che io e Bmw siamo incompatibili..