Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 11:53   #10
centauropeppe
Mukkista

L'avatar di centauropeppe

ubicazione: massa-carrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
Sicuro che il rumore non sia il solito alberino del CF destro? Strano che la moto perda le regolazioni a stare ferma. Hai alzato il serbatoio per arrivare alla batteria? hai fatto altri lavoretti ne frattempo? Se tocchi i cavi dei CF poi devi ribilanciare, peggio ancora che toccare le viti di ottone perchè queste influiscono solo sul minimo mentre i cavi nell' arco dell' intero funzionamento. Ma le fascette erano ben strette sui CF? il TPS è ok?
Ciao. Gli unici lavori che ho fatto è cambiare il filtro dell'aria 1.000 km fa, smontando le fiancatine, alzando il serbatoio della benza da dietro e fermandolo nell'apposito sostegno, senza staccare nulla ed alla fine ho rimesso tutto apposto. Comunque la moto è andata bene sino ad ora. Senza strumenti, sono riuscito a regolare il minimo agendo sulle viti ( ma non quelle in ottone) che si trovano dietro la puleggia dove si trovano i corpi farfallati. Ad occhio e ad orecchio ho allineato il fine corsa delle due puleggiee poi ho stretto il contro dado che ferma la vite il tutto con la chiave da 8 per il controdado e la chiave da 7 per la vite. Adesso il minimo è allincirca a 1.100/1.150 g/m. Poi ieri ho fatto il pieno alla shell vol vpower ed in tinitnnio è quasi sparito. Di più non so. Spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato altrimenti mi tocca andare dal mecca per rifare la messapunto. Comunque adesso sembra che va bene. Un doppio lamp.