Quote:
Originariamente inviata da phantomas
Orpo......il Paolone mi sa che ha la scimmia che sta diventando un orango...... 
|
Ma cosa vuol dire però moto totale?
Io ho detto, riferito alla RT, che forse lo è perché, per totale, intendo che copre il mio utilizzo senza sacrifici particolari.
Usassi la moto solo per il tempo libero, o solo come mezzo di trasporto a due ruote, difficile avrei preso una RT al tempo.
Con la RT come detto più volte ne ho fatto un utilizzo a 360° per come intendo io usare la moto, ovvero anche come mero mezzo di trasporto piuttosto che per il giretto divertente e/o la vacanza. Inoltre è una moto che ti permette di affrontare (quasi) qualsiasi condizione climatica e per uno che usa la moto tutto l’anno conta e conta assai….
Si, credo che la RT sia la moto ideale per me, ma adesso, delle soddisfazioni che mi sta dando la MTS, non me ne voglio privare. Se poi d’inverno riesce a proteggermi quel minimo (…….lo so….. ben lontano da RT) e mi garantisce un minimo di affidabilità (…. e qui sull’RT avrei abbastanza da dire…) il ritorno all’RT è lontano, al momento lontanissimo….