Discussione: x551 & x402gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 16:46   #15
Paolo BG
Pivello Mukkista

ubicazione: Dalmine (Bg)
predefinito

Anch' io ho preso il 551 da un mese lo trovo un buon casco i pro sono la leggerezza la visiera ( che non balla anche a velocità sostenute lasciandola aperta )
il visierino parasole che tra l'altro non è scuro come quello dello schubert c2 ma è ottimo e più protettivo, mi sembra ottima anche la predisposizione degli auricolari ( che non ho ancora provato a montare il sistema di ascolto) molto bello anche esteticamente i contro sono il tessuto interno ( che fa sudare molto con temperature alte) e la rumorosità che potrebbe essere migliorabile ma provengo da un casco tra i più silenziosi, che dire secondo me se si migliorano questi punti e magari si riuscisse anche a fare delle colorazioni migliori anche tipo red bull o similari con più colorazioni sarebbe un ottimo casco.
Credo che anche se costasse di più ma avesse delle caratteristiche migliori la gente lo acquisterebbe ugualmente vedi arai o simili
Ai vecchi tempi avevo un N 33 e ci tengo che le aziende bergamasche abbiano una buona reputazione con i loro prodotti.
Salve
Paolo BG non è in linea