Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 15:45   #9
kociz
Mukkista doc

L'avatar di kociz

ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
predefinito

e io ti dico la mia :
Nel mio adv di adesso ho sotituito gli ammo con degli ohlins top di gamma che mi sono venuti a costare il giusto piu che per un bisogno ma per pura scena tanto č cosi che funziona!!
Non sono ne un pilota e ne uno che con la moto ci fa il giro del mondo quini diciamo che per il mio modo di usare la moto i suoi originali sono piu che sufficenti addirittura nella mia ignoranza non sapevo nemmeno cosa a aspettarmi e invece una volta regolati a DOC mi sono detto mille volte sticazzi!!!!
Non credevo e non immaginavo una differenza cosi abissale!!Mi sono ritrovato con un altro stile di guida una moto che va da sola una ciclistica e un confort da panico!!in dieci anni che vado in moto ho speso soldi in tantissime cavolate ma mai e poi mai avevo pensato che bastava spendere nelle sospensioni!!
In quasi 3000 km mi sto godendo la moto come nessuna altra moto che ho avuto in precedenza (circa 6 di cui 4 bmw)!!
Consiglio mio comprati un paio di sosp serie!!Wp mupo bitubo wilbers fg gubellini ohlins sono tutte buone .........lamps