Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 10:54   #100
lupobianco
Pivello Mukkista

L'avatar di lupobianco

ubicazione: dove mi pare...
predefinito

Penso che come molte discussioni non si accusi nesuno e non si voglia accusare nessuno ma solo discutere su di un argomento e confrontarci sul modo di pensare e di vedere le cose. L'argomento se non erro era l'utilizzo del casco, se poi per trovare giustificazioni al non rispettare le regole è altra cosa.... è vero a Milano, c'è gente che parla al telefono mentre guida e si trova alla guida di auto da 70.000 euro e non ha i soldi per comprarsi un caxx di auricolare o vivavoce.... c'è chi legge il giornale in auto al semaforo manco ci passasse delle ore intere..... ci sono donne che si truccano guidando in coda... bambini sul sedile anteriore non legati, ci sono passeggeri che senza cintura viaggiano con i piedi appoggiati sull'airbag.... metto questo video [YT]http://www.youtube.com/watch?v=HBJrbciGQ7g[/YT]
è divertente ed anche molto pericoloso ma per farvi notare la potenza dell'airbag...... pensate cosa possa accadere a chi avesse appoggiato i piedi su quel coso........ scusate OT
Ma volevo rispondere a Alecri è vero anche a Milano si fanno molte infrazioni al codice della strada ma ti posso assicurare che la gente il casco lo indossa, volenti o nolenti..... sia con il cado che con il freddo.... e quando qui fa caldo..... e l'umidità è prossima al 100% ti posso assicurare che lo senti di più e quest'estate di caldo ne ha fatto parecchio ma TUTTI indossavano il caso......
Poi se vogliamo aprire altri topic sull'utilizzo del telefonino..... del navigatore..... delle cinturure....... è un'altra cosa.....
lupobianco non è in linea   Rispondi quotando