ciao luca, certo che non me lo chiedo, forse è perchè sono sufficentemente intelligente da darmi anche la risposta?
il mio messaggio era palesemente non costruttivo come mi sembrano palesemente evidente le vostre intenzioni.
non ho nulla contro nolan, anzi in famiglia siamo clienti nolan da anni, in questo momento ha un jet mio figlio e un modulare mia moglie. per quanto mi riguarda nolan fa prodotti più che ottimi per qualità/prezzo e credo sia un'azienda stimata da tutti gli italiani, forse proprio perchè nutro stima questo thread mi rende polemico.
te la metto in quest'altro modo.
si danno consigli sul come comportarsi in caso di difetti del prodotto, dicendo di contattare il rivenditore e poi risolvendo velocemente tramite te, quando tutto questo dovrebbe essere la normalità senza il bisogno di una "linea diretta" non credi?
a chi ha riscontrato di aver acquistato un prodotto che non si confà alle sue aspettative, si ringrazia per i consigli e lo si rimanda a vedere il nuovo catalogo

, io pensavo che gli si andava incontro dicendo: "ci dispiace, potresti aver ragione, ti applichiamo uno sconto dello 0,1% sul tuo prossimo acquisto nolan, diversamente non possiamo fare". sarebbe stato più diplomatico e signorile che rimandare a visionare un nuovo catalogo per acquistare un altro casco, sembra una presa in giro e poi con quello che costano dopo aver da poco speso 200-250 euro di casco?
e poi ribadisco: che ci fate con i consigli se la collezione nuova è già uscita? ne terrete conto per il 2013? e come ne terrete conto se la stessa cosa a qualcuno piace e a qualcuno no?
ribadisco anche il problema dell'areazione dell'N43 air, fastfreddy si scalda perchè i giessini rompono le balle e stanno dietro un paravento, ma lui ha idea di quanti maxi scooter ci sono in giro ed hanno comprato questo casco riscontrando lo stesso problema e attaccandosi al ...... diciamo ... tram? non credo.
tu la chiami polemica, io invece la vedo solo come richiesta di trasparenza di intenti.
puoi anche cancellare nuovamente, l'importante è che leggi. grazie per aver messo il tuo nome.
gianni