Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 00:26   #2
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Scelta difficile....

Però, qualora volessi prendere una Odyssey o Spark (se non è cambiato qualcosa negli ultimi 3 anni sono la stessa cosa) ti segnalo un sito "improbabile" dove io ho preso una spark600 3 anni fa (il sito esiste ancora e vende ancora).
E' un sito di cart da golf e relative batterie qui

All'epoca avevano i prezzi più bassi che avevo trovato in giro (una spark600 a 106 euro incluso spedizione).

Potresti sempre comprarne una, fare le prove di montaggio (nel caso servano staffe diverse o spessori) e poi tenerla pronta per un cambio "in velocità" per quando morirà la prossima gel fuori garanzia, in modo di non dover appena in quel momento decidere cosa fare e rischiare di pagare molto di più per averla presto.

Vedo che ora hanno fatto anche la 600xt dove si rinuncia ad un pò di spunto ma costa molto meno. Immagino che la qualità sia la stessa e, se le dimensioni sono quelle giuste, potrebbe essere una scelta intelligente.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando