Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 19:22   #10
tergeste
Pivello Mukkista

ubicazione: trieste
predefinito r1150r caduta

ciao a tutti,
oggi con mio sommo dispiacere ed in modo stupido è caduta la mia r1150r.
In modo stupido e da ferma, in una strada in contropendenza al momento di salire mi son sbilanciato e la moto è caduta piano piano appoggiandosi sul lato destro, senza nessuna apparente conseguenza nè per me nè per la mitica.
Dico apparente perchè la moto è stata immediatamente rialzata è stata ferma appoggiata sul cavalletto laterale non più di 5 minuti e poi sono ripartito, però sentivo che non andava bene, ai bassi regimi tendeva a spegnersi e ad avere quei tipici sussulti da mezzo ingolfato.
Tornato a casa con qualche problema, nel senso che la moto più di una volta al momento di ripartire dopo la sosta ai semafori addirittura si spegneva, l'ho tenuta ferma per circa 4 ore e adesso sono rientrato da un giro di prova, ma niente continua a d avere quei problemi di carburazione, addirittura in ripresa in quarta ma anche in terza, stenta tanto che devo sempre scalare per riprenderla e per non farla spegnere. Ho anche provato a dare una bella sgasata ma niente..sento che non va.
Secondo voi è solo un problema di ingolfamento,le candele si sono bagnate e magari stando ferma tutto si normalizza o mi devo preoccupare.
grazie a chi mi aiuta
tergeste non è in linea   Rispondi quotando