Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 16:51   #3
devargas
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 437
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER Visualizza il messaggio
e vero la srr in fase di scalata nelle basse andature a un modo tutto suo ,sembra che rilascia la frizione un decimo dopo con il fatidico tlak
Infatti, anche a motore spento e marcia ingranata, se la si spinge avanti e dietro, si nota (sulla mia almeno) un fastidioso rumore metallico, come se tutto fosse agganciato male, con troppo gioco, e rumoroso.

Sono andato dal conce BMW, oramai completamente sfottuto di questa "particolarità" che, in marcia (sprattutto in staccata) nel momento di ripristino gas con moto in piega, l'erogazione arriva un attimo dopo e con un "tlack" fastidiosissimo. Fosse solo il fastidio, a volte debbo rivedere anche la traiettoria impostata.

Oggi mi hanno riferito che: parastrappi "OK" catena "OK" per integrità e tensione. Il capofficina, dopo la prova, gentilissimo mi ha spiegato che è una caratteristica di tutte queste moto superprestazionali un certo gioco negli ingranaggi. Comunque non ravvedeva niente di anomalo. In ogni caso per farmi stare più tranquillo mi avrebbe telefonato quando l'ispettore BMW si sarebbe trovato in sede.

Non convinto l'ho portata ad altra officina "Triumph" senza provarla: catena troppo tesa e pignone lento.

Aspettiamo l'ispettore.
devargas non è in linea   Rispondi quotando