Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 12:24   #77
lupobianco
Pivello Mukkista

L'avatar di lupobianco

ubicazione: dove mi pare...
predefinito

Molte cose dette in precedenza, le condivido, magari perchè le capisco altre non le condivido perchè magari non le comprendo.....
Quando ho iniziato ad andare in vespa non c'era l'obbligo del caso e non lo mettevo..... poi i miei genitori mi acquistarono il 125 e condicio sine qua non era indossare il casco anche se non obbligatorio, non lo utilizzavo volentieri ma lo indossavo poi a furia di indossarlo è diventato un'abitudine e non indossarlo mi è impossibile, e devo dire mio malgrado, di recente ho imparato ad indossare il paraschiena, ed anche questo oramai è un oggetto per me indispensabile.....
Ritornando al discorso del casco, ciascuno di noi può fare come crede, come con le cinture e quant'altro, ma scientemente si assume il rischio ed altrettanto ne paga le conseguenze, sia in termini sociali che economici.... ma come qualcuno faceva rilevare, spesso sono nullatenenti quindi il costo non si riperquoterebbe su di loro, ma sulla comunità, ritengo che l'unica cosa sarebbe il sequestro del mezzo..... che non sia già rubato.... e ritengo che solo in questo modo si riuscirebbe ad arginare la cosa.....
lupobianco non è in linea   Rispondi quotando