Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 18:06   #29
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittosss Visualizza il messaggio
...scusate, non so se è pertinente alla questione ma io ogni volta che porto la moto al tagliando prendo moto sostitutiva e così facendo ho provato diversi modelli bmw.
mi sembra un atteggiamento serio ed efficiente...oltre che un'abile manovra di marketing...provare la s1000rr...ma anche la r1200r...fa venire acquolina...
Si, ma anche in questo caso molto dipende dal concessionario. Ad esempio, quando (maledettamente) ho avuto per circa 1 anno la Hyundai, il tagliando prevedeva l'auto sostituitiva. Gli unici 2 concessionari di Udine si facevano pagare 35€ al giorno per l'auto. Motivo? A loro dire avevano avuto parecchi problemi con numerosi clienti che riconsegnavano l'auto sostituitiva anche dopo una settimana che la loro era pronta. Giusto? Non lo so....
Guzzi non ha nemmeno gli occhi per piagere, figuriamoci se lascia qualche moto in giro per il bel paese come demo.....
Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO Visualizza il messaggio
Si e' proprio cosi e ti assicuro che anch'io non ci ho capito un accidente anche perche' delle Multi ne vendono parecchie e di Norge pochissime quindi mi aspettavo il contrario.A questo punto se devo fare un bagno di sangue prendo la Ducati.
Secondo me continui a sbagliare porta d'ingresso. Che la Norge si venda poco rispetto alle altre sue concorrenti sono d'accordo, ma poche ne trovi pronta consegna (GT 8V).
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando