Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 14:30   #20
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano Visualizza il messaggio
Comunque 1 su 3 non è proprio un bel risultato.....il che mi fa pensare per eventuali problemi che potrei avere.
Per correttezza non ho messo i nomi dei concessionari
Parlo per la mia zona, cioè Udine. Il concessionario non ha la possibilità di far provare la Stelvio. Cosa ha fatto, allora? Se ne è comprata una, e l'ha intestata a se stesso, persona fisica. Con quella, ha fatto provare il modello Stelvio a tutti coloro che ne facessero richiesta. Ora, visto che sembrerebbe avere un discreto giro, l'ha venduta perchè ha richiesta e la Guzzi è indietro con le consegne. Sinceramente, non voglio difendere nessuno, ma in 46 anni devo trovare ancora il concessionario che mi fa provare una moto, che sia nuova o usata. Targa prova? Ricevo la stessa risposta dei concessionari auto: può guidarla solo il dipendente e non un estraneo all'azienda.
Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
perchè gli altri marchi ,escludendo i periodi di lancio promozionale di qualche modello,hanno le moto sempre disponibili per le prove?
Quotone, tant'è che a Udine e dintorni, i concessionari BMW mi hanno sempre negato una prova, nonostante avessi buone intezioni di acquistarne una.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando