Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2005, 19:47   #37
Rickymoto
Mukkista in erba

L'avatar di Rickymoto

ubicazione: ai confini della marca aleramica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Mah... parere personale...
Secondo me lo spirito BMW è un altro e non è legato ad una particolare architettura...
E' la facilità di guida, l'equilibrio generale, la comodità e la propensione all'uso turistico, la possibilità di montare ABS su tutte le proprie moto...e che costituisce un filo rosso che lega tanto lo Scarver quanto la K1200S...

Lamps!
....ripremesso che la mia era una considerazione riferita all'emozione "estetica" del motore....poi sulle doti e sulla filosofia bmw in generale sfondi una porta aperta.
Sono assolutamente d'accordo con te sull'equilibrio generale, sulla comodità, sulla propensione all'uso turistico, sull'ABS ecc.ecc. un pò meno sulla facilità di guida almeno riguardo la mia esperienza personale, proveniendo da moto giap la r1100rt presa nel 98 non aveva propriamente fra le sue doti migliori la facilità di guida anche se mi ha portato per 45000km in capo al mondo e non ringrazierò mai abbastanza il buon Paolino che mi consigliò di comprarla
Ma poi le cose sono migliorate anche lì x cui alla fin fine ti do ragione anche sulla facilità di guida

Riccardo ex r1100rt ex r1150rt and now r1200rt
Rickymoto non è in linea