Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 15:46   #4
furetto
Mukkista in erba

L'avatar di furetto

ubicazione: Ovunque
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
Qualche giorno fa, ZIOCELLO, montando le sue protezioni paraserbatoio sulla mia ADV (maggio 2011) mi ha fatto notare che la barra paraserbatoio DX (senso di marcia) è a circa 3 cm dal serbatoio mentre la sx solo a qualche mm. Io un pò di tempo fa lo avevo notato ma non ci avevo dato importanza.... (non datemi del coglxxxne) In effetti, andando a vedere altre adv, le barre sono ad uguale distanza (circa) dal serbatoio. Ne ho parlato con il conce che mi ha detto di portargliela a vedere...
Ovviamente la moto non ha preso botte dal lato sx, credo neanche a mia insaputa, infatti non ci sono righe o segni di urti.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
La cosa in se non mi sembra gravissima, intendo per la funzionalità e la sicurezza del mezzo, ma, come dire, un pò fastidioso, non so se mi spiego. Sicuramente pirla io a non accorgermene prima e provvedere immediatamente...
Suggerimenti?
Anch e io ho notato la stessa cosa. Il lato Sx ci passa un dito sul Dx ci passa la mano. Se fai caso anche il faretto supplementare Sx è più vicino al becco rispetto al destro. Ho fatto notare la cosa al conc. quando sono andato a fare il tagliando. Mi risposto portandomi dove aveva alcune ADV esposte (5) be 4 avevano lo stesso problema. Mi ha detto che arrivano così è un problema di assemblaggio, sono rimasto basito. Che dire anche i Tedeschi fanno le Ca@@ate poi criticano tutti gli altri.
furetto non è in linea   Rispondi quotando