Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 15:37   #12
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xpdev Visualizza il messaggio
cretino io a compralo senza farci caso...
mi tengo fuori da questo forum in quanto preferisco che la casa dialoghi direttamente con gli utenti, però su questa cosa non posso esimermi dallo scrivere la mia opinione.

sei motociclista non di primo pelo, dato che sei nato il mio stesso anno, ed immagino che di caschi in questi 42 anni di vita tu ne abbia comprati parecchi, io almeno una 20ina, e tu prima di comprare un casco non lo analizzi in base all'uso che vuoi farne? se abituato a viaggiare con la visiera semiaperta e non controlli che il prodotto che acquisti vada bene in questo senso?
Io ho un paio di caschi schuberth che per me sono quasi inutilizzabili quando la temperatura supera i 30° ma quando li ho presi mi sono reso conto che erano così, però usando la moto anche d'inverno o in alta montagna ho fatto ugualmente l'acquisto ma non vado a dire a Herr Ugo Schuberth che non sa fare i caschi perchè ad agosto non lo posso utilizzare...

Ora leggo che Nolan oltre ad aver fatto la nuova versione con questa caratteristica migliorata mette a disposizione un kit per chi ha il vecchio modello in modo da andare incontro alle richieste della clientela , questo mi sembra un comportamento serio nei confronti dei clienti acquisiti, potevano fregarsene, tanto i caschi erano già stati venduti...!
se avessero regalato il kit qualcuno si sarebbe lamentato che doveva installarlo a sue spese, se l'avessero installato loro ci saremmo lamentati che si doveva spedirlo... Non si può mai accontentare tutti, c'è sempre qualcuno che critica a prescindere

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA

Ultima modifica di Bumoto; 28-09-2011 a 15:40
Bumoto non è in linea