Grande magnaaole, ti straquoto! E' una partita persa il "vorrei ma non posso". Probabilmente colpa di menti con poca apertura "mentale".
Io ho speso di più con la mia TB full e accessorista che con una Adv ma chissenefrega :-)!
Mi ricorda quando amici mi chiedevano perché avessi comprato una z3 2.8 ultima serie quando era già in vendita la z4 prima serie... Io la zetina la tengo stretta tutt'ora e vale ben più dell'altra ( a parità di condizioni). Per me poi vale tantissimo ;-).
Alcuni accessori servono per viaggiare, il parabrezza più grande, i deflettori, le valigie capienti, il nav, la borsa da serbatoio e, l'ho constatato in viaggio, una sella più imbottita. Io li ho montati prima di partire e smontati al ritorno lasciando solo cupolo fume e nav, per il resto non la cambierei con niente altro!
W il Gs (S.E. o ADV che sia)!
__________________
Karolina R1200 GS Triplo Nero
|