Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 01:39   #1
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
predefinito Rendez-Vous annuale a base di eSSismo promiscuo (videi)

Quest'anno teatro della pagliaccesca passeggiata con motoscambismo è non più la Liguria ma la val d'Orcia, a partire dalla strada che da Seggiano raggiunge Poggio Rosa e, superatolo, gira per Campiglia, e da qui per Abbadia S.S.
L'eSSe è la consueta 1100 rossa dell'amico Marco, il cui raggiungimento degli 80.000 km senza alcun intervento sulle sospensioni denuncia per intero la propria desolazione, ormai. Della serie "fate buon uso delle rovine".

La salama a bordo è il sottoscritto. La giacca è una turisticamente orrenda spidi globe365 color nicola66.

Il banner di You Tube che vi chiede con incoraggiamento malcelato "voti silvio berlusconi?" è dedicato a FranzG.

L'ora del thread è perché il prodotto è consigliato dall'associazione medici neuropsichiatri italiani per gli insonni, resa sicura al 101%.
Ne seguiranno altri due se l'FBI non mi sequestra i computer.

Buona visione e sogni d'oro. Sapete che voi essisti siete sempre in alto nel mio cuore. Soprattutto i poveri disgraziati con quel ravatto della 1100

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=9cGdPLmaYHk[/YT]
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando