Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 00:53   #64
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado_66 Visualizza il messaggio
Ottima recensione , Zel, ma toglimi una curiosità, cosa vuol dire:

"Però quel manubrio appeso sopra la piastra "fu-VFR" non dà fluidità alla guida, perché sotto c'è una sportiva di 1,46 con un telaio compatto e rigoroso ..."
il valore è di interasse.
intendo una sensazione come... come... come di andare a pescare con la fiocina, ma puntando e sparando tenendola attaccata a una canna da pesca. un qualcosa di non consequenziale, talmente moltiplicato da risultare improprio. mi sono capito?
ho un caro amico che corricchiava che ben prima dei concept della crossrunner ha fatto su un vfr v-tec 800 streetfighter, spero di provarlo prima dell'inverno e in tale caso aggiornerò la mia recensione della Cross, se mi sembrerà di aver qualcosa di non troppo idiota da dirne. E' anche vero che l'ha alzato paro di quasi 3 cm e acorciato di due, per non parlare di una rapportatura che porta la massima a 210 senza bisogno di limitatori. penso faccia i sette con un litro ma tanto io devo andarci in giro sopra e sotto Narni e in Forca d'Arrone, giusto un Morro-Leonessa di fuor d'opera se ci scappa.