Quote:
Originariamente inviata da EXdesmohero
Pensa che ci avevo pensato anche io alla Diavel Carbon.....e provandola....tira da bestia....ma x me....se si fanno quei giretti un po' tirati...mmm....te come mai l'hai venduta ???....Il tipo di guida o altro??
|
L'ho data via per il tipo di guida( strisciavo le pedane di continuo nelle pieghe) la seduta troppo caricata sulla skiena dato ke e' tipo custom e tutte le buke le senti sulla colonna vertebrale dato anche il settaggio che e' davvero duro, e poi anke per qualche pecca a livello di motore(spaventoso tra l'altro) che si spegneva alle marce basse in bassi regimi...scorbutico...strappava...assenza di indicatore carburante....capacita' di carico pessima(mi son perso una borsa da viaggio fissata sulla sella in autostrada

) x cui...data la somma delle cose che nn mi facevan apprezzare la moto ho colto la palla al balzo e vendo visto questa occasione con una minima aggiunta ho preso il 1300. sapevo gia ke bestia era dato che avevo il 1200...ma gli han tolto tutti i piccoli difettini che affliggevan la versione precedente. Se sei orientato sulla carbon ti consiglio di farci un giro...magari tu ti trovi bene...