Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 13:32   #25
cillenio
Pivello Mukkista

ubicazione: bracciano (RM)
predefinito

spiego: la fotofobia (ovviamente entro certi limiti) è il più delle volte collegata all'astigmatismo. la luce bianca e potente dello xeno quando c'è nebbia, viene riflessa e a me dava fastidio, mi trovavo nelle condizioni simili a quando accendi gli abbaglianti in macchina con la nebbia..... la cosa è dovuta anche al fatto che la lampadina non è del tutto bloccata nella parabola e quindi in presenza di fossi un po "balla", sparando la luce anche verso l'alto..... le motovision non costano quanto un kit xeno, ma molto meno, fanno senz'altro meno luce dello xeno ma molta più luce delle originali..... senza trascurare il problema del codice della strada, per alcuni trascurabile, ma dipende anche quanto ci si sta in strada, io faccio 100 km al giorno ed ho maggiori possibilità di trovarmi davanti ad un posto di blocco di chi ne fa 100 al mese....!!!!
ovviamente alla fine è tutto soggettivo, io mi ci trovo molto bene e mi trovavo male con lo xeno..... altri testimonieranno l'opposto.... dove c'è passione è sempre così!!!
cillenio non è in linea   Rispondi quotando