Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 16:36   #3
fnovella
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 118
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mr-bongo Visualizza il messaggio
Vai da COMO a Frosinone: è qui sul forum e chi ci è andato è rimasto soddisfatto ...
E' vero, sono molto gentili. Resta però il fatto che si attengono (e sono obbligati!) al listino ed alle manutenzioni previste dalla BMW, quindi non è consigliabile portare da loro moto "vecchiotte".

Quando acquistai il mio Dakar del 2001 in prossimità del tagliando dei 40.000 KM, li chiamai per prendere un appuntamento. Prima di portarla chiesi il costo orientativo dell'intervento .....che mi venne preventivato in circa 400 Euro

Era più o meno il prezzo che mi aveva fatto il concessionario ufficiale su Roma (mi avrebbero sostituito tutto il previsto, compresa sostituzione olio forcelle....)

Il punto è che avevo preso la moto a 2.000 Euro.......

Alla fine mi sono rivolto ad un onesto e bravo meccanico di quartiere (di quelli veri, con l'officina sempre piena di moto di tutti i tipi ) a cui ho solo avuto l'accortezza di dare alcune stampe del manuale di officina (reperito su internet) per "aiutarlo" sull'individuazione e lo smontaggio di alcuni particolari.

Risultato: con una spesa di molto inferiore ha fatto solo quello che era indispensabile e la mia Dakarina va' che è una bellezza

Doppio lamps a tutti!
__________________
Gs 650 Dakar 2001
fnovella non è in linea   Rispondi quotando