Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 01:36   #3
AntonioGe
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito

Sono il felice possessore di una GT da 2 mesi e 5000 Km. La moto sarebbe la perfezione in assoluto per qualsivoglia uso (eccetto pista) se non fosse per l'innesto della prima eccessivamente rumoroso (il cambio a parte questo difettuccio è stupendo) e la potenza non proprio da urlo (la coppia è abbondante e subito disponibile ma, una quarantina di cavalli in più avrebbero consentito una guida ancora più confortevole). E' una moto adatta a tutto. In città grazie al baricentro basso si muove con agilità e disinvoltura (non sono un gigante, solo 1,80). In autostrada da soli, con passeggero o a pieno carico và su un binario. Nel misto anche stretto dà punti anche a molte sportive, può succedere di grattare con le pedane ma è difficile se si setta l'ESA opportunamente e comunque succede solo raggiunti angoli di piega notevoli. Aggiungendo che ha dei freni ottimi, un sound da urlo una linea da capogiro e, finalmente per una BMW un sei cilindri (indispensabile se si vuole fare seriamente turismo essendo elastico e privo di vibrazioni). Per ultimo metto il consumo veramente ottimo ma, se uno è disposto aspendere 25000 euro per una moto per me non deve essere preso nemmeno in considerazione.
In poche parole solo innamorato della mia piccola e, piccolo particolare è la mia quindicesima moto.
AntonioGe non è in linea   Rispondi quotando