Quote:
Originariamente inviata da nossa
Già letta, ma non è sempre lo stesso post che ri-cicli? 
|
No, impossibile!
Avevo già scritto altri post sui ciclisti ed in particolare relativi a:
- ciclisti che circolano affiancati
- ciclisti senza luci in galleria che stavo per asfaltare sul Lautaret.
una ciclista fermo nella corsia di sorpasso in procinto di attraversare una superstrada scavalcando con la bici la barriera di cemento mi mancava. Ma, come ho scritto, questo comportamento non è attribuibile alla categoria ma alla scarsa intelligenza del singolo.111
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Romargi, io non ti conosco, ma in questo thread inveisci giustamente contro uno che ha fatto una grossa cazzata...
... mentre in un altro thread scrivi di avere raggiunto i 296,4 km/h...
...Romargi, ma non ti conviene riflettere un po' prima di scrivere?
|
Sono due episodi DIVERSI anche se si tratta dello stesso giro.
Nel primo mi lamento del comportamento di un ciclista che ha dell'incredibile, nel secondo mi chiedo se sia legalmente utilizzabile come prova per stabilire la velocità la traccia di un GPS. Non vedo alcuna correlazione tra le due cose.
Quote:
Originariamente inviata da cobra65
...tuttavia.. tu eri a 120... e forse hai scoperto anche il perchè lì hanno lasciato il limite dei 90... 
|
Ero stracerto che prima o poi qualcuno avrebbe dato la colpa alla velocità di poco oltre il limite (peraltro allineata a quella dei veicoli che mi precedevano).
Effettivamente hai ragione, se avessi investito il ciclista ai 90 Km/h non si sarebbe fatto nulla ed il limite è stato volutamente lasciato a 90 proprio per permettere ai ciclisti di scavalcare la barriera in cemento buttando la bici dall'altra parte.