Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 00:01   #14
dado_66
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Anch'io ho provato la Multistrada, dopo però mi si è attaccata questa

Report:

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
Il motore è veramente tosto, rabbioso, sale di giri alla grande da 4000 in sù. La moto è super reattiva, anche se per evitare di fare danni non ho ovviamente spinto troppo, quindi non sono in grado di commentare la ciclistica.
pienamente d'accordo in riding mode Sport ti attacca il sedere al rialzo del sedile

Quote:
Certo è che venendo dalla kappona obesona, sembrava di stare su una graziella. Leggerissima.
kappona obesona??? hai mai guidato la GS Adv col pieno di benza? la Multi è una piuma!

Quote:
Bello poter cambiare mappature in corso, bello il cruscotto.
Il cambio mi è piaciuto parecchio, innesti secchi e precisi. Meno la leva del freno, comando spugnoso che "prende" dopo un po'.
mi piace tutta sta tecnologia!! i freni x me sono OK, forse la forcella affondava un po troppo, ma uso una moto con il Telelever!!

Quote:
Tornando a Ducati, resta l'incognita affidabilità nel lungo termine, comunque sia, brava Ducati (non avrei mai pensato di arrivare a tanto....)
finora non ho notizie di particolari magagne, ho sentito di noie al bloccasterzo elettrico, altro non so ....

Quote:
Tornato sulla mia kappona mi sono addormentato tra una curva e l'altra....
io invece mi sono spaventato per l'altezza dell'Adv una volta ritornatoci su.

Giudizio finale:

l'unica che prenderei al posto del Gs !! .. e tu, brutta , vedi di staccarti !!!