Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Ma se io dicessi che senza Valentino e le colorite telecronache di Meda non avrei (forse) mai seguito la moto GP verrei seppellito di pietre aguzze fino all'esalazione dell'ultimo penoso rantolo? Fuor di metafora: il valore aggiunto della "coppia" è consistito nell'aver avvicinato a quel tipo di disciplina anche i non specialisti e i non appassionati. E secondo me, nell'ottica di una Tv commerciale, è un merito. Mi dicono che esistono telecronache più "tecniche". Credo che non mi avranno tra i loro spettatori (o almeno non ora).
|
sono stato fuori da qs. discussioni "mediatiche" fino ad ora, ma qs. intervento mi piace.
Io la motoGP la seguo da tanto, con o senza Meda e Valentino, però è corretto dire che la motogP è seguita da un mondo di NON motociclisti e che in una TV commerciale la trasmissione delle gare serve a riempire gli spazi vuoti tra uno spot pubblicitario ed un altro.
Parlando di Meda io penso che si sia ritagliato un "personaggio" che se preso come tale a me non da nemmeno troppo fastidio, non mi esalta ma non mi infastidisce; ho la sensazione,nel sentire i suoi commenti che forse negli anni
la compagnia di Reggio ed un considerevole numerodi giri in pista gli abbiano fatto capire i comportamenti delle moto ed ora tra una cazzata e l'altra mi pare che ogni tanto qualche commento "tecnico" corretto lo butti li.
P.s. io qs. WE vado a Imola a vedere dal vivo la SBK....