Quote:
Originariamente inviata da Stikkiubbonnie
è ormai 4 anni che sono in possesso del n102.
A parte il visierino esterno che è scomodissimo, e un po' il peso eccessivo, non lo trovo poi così tanto rumoroso.
Ha fatto anche il suo dovere sabato scorso quando ho fatto un incidente in moto; ha picchiato in terra e ha attutito perfettamente il colpo, anche se era molto di striscio.
Dovrò quindi sostituire il casco, ed ero intenzionato a prendere un n103, proprio perchè mi son trovato bene, e secondo me come qualità prezzo è imbattibile.
Ne prenderò due, devo ricomprarlo anche alla zavorrina, che ha un casco vecchissimo.
quindi cara Nolan, sconti per un vostro futuro acquirente di due caschi??
è una spesa che farò comunque tra un paio di mesi, il tempo di rimetter il mio piede ingessato e di rimetter la moto.
|
Ciao...per eventuali sconti vedo cosa posso fare con la nostra Direzione Commerciale, per il tuo prossimo acquisto ti invitiamo a dare un'occhiata a tutta la nostra gamma che sarà pubblicata nel nostro sito nei prossimi giorni a partire da questo!
www.n104.it