I miei primi 40... Km sull'RT 1200
Oggi, alla veneranda età di 49 anni ho acquistato una RT 1200, la mia prima BMW. Che sensazione. Bellissima. Premetto che l'ho comprata usata del 2008 km 36000 senza neanche provarla, sulla fiducia. Salito sopra, dopo le solite spiegazione accendo...che strano quello "scrollio" longitudinale quando accellero, però che sound...Sale mia moglia, con molta attenzione ed un pizzico di riverenza mah, attacchiamo l'interfono e mi dice, comoda... Metto la prima e devo guardare il display perchè non mi sono accorto di nulla e partiamo. Dopo un paio di Km decidiamo di andare a fare il classico giro delle langhe giusto per testarla un po' e che dire...FANTASTICA..., una sensazione di padronanza del mezzo assoluta, vibrazioni quasi nulle, inserimento in curva sicuro e motore di una elasticità formidabile. Abbiamo prropio goduto la moto. Nel fine settimana andrò in liguria per vederne il comportamento in autostrada ma sono sicuro che saremo soddisfatti.