Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 15:23   #19
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Bravo sig. Meda.
Sono proprio contento che mi rispondi personalmente.
Ciò che hai detto, mi dispiace, ma non è assolutamente ciò che io ho inteso. Perchè avete messo la foto di Stoner? Tu sei esperto di comunicazione. Metti un titolo del genere, con vicino una foto, e secondo te??? La gente cosa capisce.
Ma passiamo alla lettura. Anticipo solo che scrivo qui perchè, come saprai, quasi tutti lo riceviamo a casa perchè soci BMW-Motorrad.
Questione Arpa. Dove hai preso i dati? Li avete visti? Avete intervistato uno dell'Arpa? O sono di nuovo le voci che voi addetti ai lavori sentite dal paddock?

Inoltre, e questo che più mi fa pensare, è che di tutto quello che ho scritto, non Le venga neanche la voglia di mettersi in discussione. Nel senso, un po' umilmente, di dire che forse state calcando la mano sempre sui soliti toni e sempre nella solita direzione. E senza approfondirli in modo esauriente o , almeno, fornendo nuovi punti di approfondimento.

Se preferisce, resti convinto di avere sempre ragione, ma troverà molte persone (come hanno scritto già a me) che dovrei togliere l'audio e andare avanti (ignorare) su certi articoli.
Così facendo, un domani, si dirà: "Chi era già, che commentava le gare del motomondiale?" " Aboh , l'ho dimenticato, neanche mi ricordo più il suo nome".
Saluti