Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 22:09   #1
gourmy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 62
Red face AAA cercasi consigli per una NUOVA iscritta e FUTURA motociclista!!:)

Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum e sono in cerca di consigli per la mia prima moto!
Il mio fidanzato, iscritto anche lui al forum, mi ha trasmesso la passione per le due ruote e dopo essere stata a lungo una zavorrina, anche per un viaggio lungo che ha coinvolto tutta la Francia, sento la necessità e la voglia di avere una mioto tutta mia e non riesco davvero più ad aspettare!!!Per ora resta un bel sogno visto che non ho ancora la patente, ma provvederò quanto prima!
Mi affido a voi esperti, che moto mi consigliate per cominciare?

Io sono salita su g650gs, f650gs e f800gs:della prima mi sono letteralmente innamorata ma mi è stata sconsigliata perchè monocilndrica (l'ho sentita subito "mia"!!), la seconda esteticamente non mi fa impazzire ma sembra essere il massimo anche per i lunghi viaggi e con la terza non riuscivo a toccare con i piedi!(sono alta 1.70!!!!)

Aspetto consigli, suggerimenti, qualsiasi cosa possa aiutare questa mukkista in erba a diventare una vera e propria biker!!!
Baci a tutti!!
gourmy non è in linea   Rispondi quotando