Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 13:14   #9
tukutela
Mukkista doc
 
L'avatar di tukutela
 
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Electra76 Visualizza il messaggio
I pantaloni e scarpe da moto per prima cosa ti salvano in caso di caduta, sempre che i pantaloni siamo forniti di protezioni rigide.
Se i pantaloni da moto sono anche impermeabili puoi evitare di metterti la tuta dell'acqua, ma solo se la pioggia è fine.
Arrivi in albergo e ti togli pantaloni e giacca, sporchi dopo molti km in sella, ma sei pronto per metterti un paio di jeans e magari le stesse scarpe da moto.
I caschi rompono sempre le balle quando vanno tenuti in mano per visitare una città o per fare il bagno al mare, le regole cadono tutte quando ti renderai conto di quanta roba vuoi portare tu, ma sopratutto la tua signora.....
Visto che è il primo viaggio in due in moto valuta anche lo spazio per un eventuale acquisto, sempre della signora..... io la borsa serbatoio me la porterei appresso perchè ci puoi mettere un bel pò di oggetti come almeno una tuta acqua, lucchetto, macchina fotografica, etc. poi ti auguro di imparare con più viaggi, quello che serve veramente e quello che potrai lasciare a casa, ne guadagni in manovrabilità e peso.
ben detto .. molto comoda cmq una borsa estraibile dal top case.. una volta arrivati in albergo, non stai a smontare l'ambaradan
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando