Discussione: Cardo G4 gracchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 09:16   #71
flycat
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flycat
 
Registrato dal: 12 May 2011
ubicazione: Lugano
Messaggi: 233
predefinito

ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un interfono, la scelta dovrebbe ricadere sul cardo g4 o su midland next o cellular line f4; a livello di funzioni, mi pare che siano un po' tutti sulla stessa linea... il midland e il cardo (a leggere le funzioni sono identici...) sull'f4 mi sto documentando... però ho dei dubbi e quindi chiedo a chi possiede cardo g4:

1. impermeabilità... sabato ho preso tanca di quell'acqua che mi mancava solo il sapone per lavarmi... a vederlo così il cardo mi sembra "delicato" dal punto di vista dell'umidità

2. possiedo un iphone, che vorrei collegare... ho un sistema in auto il blu & me, che è dichiarato compatibile, ma non lo è assolutamente (sono in guerra con fiat)

3. sempre relativamente ad iphone, visto che c'è su la musica e il software di navigazione, secondo voi, posso ascoltare musica e seguire le indicazioni del nav tramite il g4?

grazie per il supporto
flycat non è in linea   Rispondi quotando