Ho preso la 800GS darkmagnesium a giugno 2008, praticamente appena è uscita.
Acquisto:
Ho dato in permuta F650GS del 2001 con 39.000 km.
Al conce dissi...fammi venire la voglia di prendere questa bellezza!!
Mi ha accontentato...3000 euri per la vecchia, paramani in regalo + bauletto, abs, frecce bianche, cavalletto, on board computer = 11.000.
Oggi ha 3 anni, 21.000 km (9 mesi ferma perchè ero fuori per lavoro), nessun problema.
Finite le BW Bridgestone di serie, sono al secondo treno di Scorpion Trail, è un'altro pianeta!
Sono soddisfattissimo, mi ci diverto da matti, poi qui (in Sardegna) è la moto ideale...pieghe da paura sulle strade tutte curve e niente traffico e un pò di sterrato "tranquillo". Viaggi in 2 con la zavorrina che è contenta perchè sta comoda e rilassata anche quando ci spariamo 500 km in una giornata.
E' il massimo della versatilità, dall'andatura tranquilla sui 4000 giri, poco consumo e lunghi tragitti...alle cavalcate su strade tortuose, facendola divertire a giri più allegri...grande in uscita di curva il bicilindrico spinge da paura senza pattinare...e faccio invidia alle 4 cilindri....:-)
La bella dorme in garage, ma dopo 3 anni sembra ancora appena uscita dal conce...una volta al mese una passata di idro e WD40 e gli amici di motopasseggiate mi chiedono come mai è sempre così nuova....mi viene in mente che la qualità dei materiali si paga ma rende....
ah....consiglio lo scarico AKRA....senza quel tubo di stufa è mooolto più bella. E' leggero, un sound bellissimo (tolto il dbkiller...ma non fa molta differenza!)...
E dato il contrasto grigio/nero del darkmagnesium ci ho aggiunto un pò di particolari in carbonio per farla un pò personale...
Insomma, felice possessore...sogno una S1000RR ma non cambierei questa....tanto in garage c'è posto !! LAMPS
|