Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2005, 19:14   #8
antanik
Mukkista doc
 
L'avatar di antanik
 
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da demonic attorney
sentite questa:
ho nel dossier titoli in banca 4000 azioni Parmalat acquistate a 0,11€ (ebbene si le ho comprate il giorno prima della sospensione cercando il colpaccio).
fino ad oggi ho pagato il dossier titoli, visto che ho solo queste azioni, e oggi, vista la notizia di entrata del nuovo titolo Parmalat in borsa, ho chiamato la banca per sapere se anche a me davano qualche azione della nuova azienda al posto delle vecchie.
La banca risponde:
non abbiamo ad oggi ancora notizia certe sul daffarsi ma da quel poco che si sa che ha obbligazioni porta a casa qualcosa, chi ha le azioni ord. probabilmente se le vedrà cancellate in automatico e perderà tutto.

A parte che se perdo 440 € non mi cambia la vita ma quello che mi chiedo è:
ma tutti i milioni di azioni che erano sul mercato MA CHI CAZZO CE LE HA? solo i piccoli azionisti che non possono fare nulla e se la prendono in culo?

non posso credere che non ci sia qualche grossa finanziaria o qualche fondo che ha in carico non 4.000 ma 40.000.000 di azioni che non è riuscita a smaltire prima del crack!
e a questi la banca come gli risponde? come a me?

cosa ne pensate?

...ANCH'IO.... pensa che al mercato GRIGIO di Londra quotano 2.5/3 euro.... fatti un po' conti

Comunque comprare PRF a .11 e' stata me e credo anche per te una mera speculazione... andata male....

Credo che abbiano fatto bene a "premiare" i creditori... alemno cosi hanno salvato la parte industriale..... senza svenderla.... e dando la possibiita agli OBBLIGAZIONISTI di poter recuperare un po'
__________________
Luciano
"Meglio star bene che stare male"
antanik non è in linea