Discussione: Ventola Radiatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 10:30   #41
SugarBMW
Pivello Mukkista

ubicazione: Anzio (RM)
predefinito

Ago59 infatti io ho aperto una discussione chiedendo come procurarmi un kit ventola adattabile a una R 1200 R.... che critiche dovrei ricevere? Mica ho chiesto ``che ne pensate di...``?!

Mik sei proprio squallido..... visto che ti reputi un esperto nella lingua Italiana non sei riuscito a comprendere la natura della mia discussione, ti faccio notare che ``ignorante e` colui che non conosce``, ma certo tu sei esperto d`Italiano.....! Leggi o non leggi dimostri solo di non accettare risposte da parte di altri.

Bizius ``certa gente`` ha un Nick Name, imparate tu e Mik a stare al vostro posto, nel senso che se uno chiede dove procurarsi una cosa o chi l`ha montata non se ne frega e non se ne fa niente di risposte tipo: cerca su google (ci volevi tu per dirlo) o ``test d`ingresso per QdE``, io ho semplicemente chiesto info su un kit, si accettano al max pareri seri, critiche opinionistiche stupide non mi servono.....!

I moderatori possono anche decidere di bannarmi ma io ho richiesto solo una ``info`` i commenti stupidi li lascio agli ignoranti.
SugarBMW non č in linea