Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 19:13   #5
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zingaro66 Visualizza il messaggio
bella dritta Enzino quella di spegnere senza rifare il ceck,nn ci avevo pensato!confermo anche io le tue impressioni,faccio parecchio traffico e nn ho mai avuto problemi con la temperatura dell'olio....però ti confesso che traffico e caldo ogni tanto mi fanno arrivare rumori "strani" dal motore,niente di particolare e spariscono subito tanto che nn saprei decifrarli,pero in quell'istante "smaltisco!".Potere della mukka.....
Tranquillo,sono solo le valvole che ticchettano piu'forte perche con il caldo si dilatano di piu',a quel punto basterebbe una sgasata(se puoi)e torna tutto normale.
se spegni la rt con la massa il circuito elettrico comprese centraline resta invariato e si spegne solo il motore,ottimo per poi ripartire in fretta perche'non cè bisogno di fare il giro del ceck,occhio a due cose,le luci faro restano accese(non ne sono sicuro di questo)percio'per lunghe fermate la batteria ne potrebbe risentire,non dimenticare di rimettere a posto la levetta massa altrimenti schiacciando lo starter e non sentendo niente ti assale il panico"cazzo..se fusa la moto"

Gladio
e bravo gladio che ci fa'la"scazzola"