Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 18:26   #38
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Art. 198. Pių violazioni di norme che prevedono sanzioni amministrative pecuniarie.
1. Salvo che sia diversamente stabilito dalla legge, chi con una azione od omissione viola diverse disposizioni che prevedono sanzioni amministrative pecuniarie, o commette pių violazioni della stessa disposizione, soggiace alla sanzione prevista per la violazione pių grave aumentata fino al triplo.
2. In deroga a quanto disposto nel comma 1, nell'āmbito delle aree pedonali urbane e nelle zone a traffico limitato, il trasgressore ai divieti di accesso e agli altri singoli obblighi e divieti o limitazioni soggiace alle sanzioni previste per ogni singola violazione.

...scusa...ora l'ho letto meglio....

Allora....nel comma 1 si riferisce ad una una azione che viola pių disposizioni...ossia, : Divieto di sosta, magari in curva, magari in giorno di mercato, magari contromano....
Per cui...lasciando la vettura in quella posizione, in un colpo solo hai violato pių nirmative! (correggimi se sbaglio)...a qusto punto, mi sembra di interpretare, che paghi la sanzione pių alta fra tutte, aumentata fino al triplo.