Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 15:29   #8
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattgas Visualizza il messaggio
Chiunque guidi una adv, chiunque, se perde il baricentro è in terra, è fisica.....poi fate cio' che vi pare, ma quelle due foto a pag 1 sembrano solo un elefante in una cristalleria....
devo andare a rivedere nell'albo del mondiale enduro, xchè mi sa di non aver mai letto di un cavalloganzo.....

ho postato due foto in quanto noi ci divertiamo in questo modo, endurate facili x bicilindrici (anche xchè ci possiamo permettere solo queste ), si parte e si torna a casa in sella, non con la moto sul carrello o in un furgone a noleggio, una volta vidi un filmato di Edi Orioli in sella alla 1150 sulla sabbia, bè, caro il mio campione, se con la 1150 non si può fare fuoristrada, e senza offesa, sarà meglio che cambiate sport/passatempo/passione...

ripeto, si fa quel che si può e con quello che si ha...
buon fine settimana[/QUOTE]

per me mica hai capito bene cosa intendo......
se mi parli di sabbia, sterratoni ecc siamo tutti ovviamente daccordo......se magari c'e' un tratto non dico di motoalpinismo da che so, una bella pietraiona in salita messa male ecco che le cose di conseguenza cambiano, e se poi in questa pietraia c'è pure un tornate da fare girando in un fazzoletto ci risiamo.
E' altrettanto ovvio che se mi parli di campioni beh......che discorsi sono scusa ???