Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
L'hai appena detto:
Quindi criticavi quegli specchietti. Il che non impedisce che tu ne possa criticare anche altri. Per me puoi criticare tutti gli specchietti che vuoi. Anche editare una rivista apposita se ti fa piacere. Il fatto che lo neghi a corrente alternata invece lascia piuttosto perplessi.
DogW
|
la mia frase "beccati gli specchi della guzzi" in quale parte esattamente evidenzia un difetto degli specchi neri? .... non c'e' scritto mai detto
te l'ho già scritto 3 o 4 volte, quando ho quotato quelle foto, volevo mostrare che su guzzi montano la componentistica aprilia, fatta eccezione per gli specchi della MIA breva (che
non sono queli in foto) non ho mai detto che questi componenti fossero difettosi, li ritengo tutt'ora cheap non allineati allo std segmento di moto in cui posizionano Breva, Norge e Stelvio.
poi sei libero di leggerci tutte le (tue personalissime) interpretazioni ed estensioni che ti pare, spassionatamente ti dico che mi hai un po' stufato, in fin dei conti ho dato un consiglio a Ducati1961, ossia prova la moto con il caldo e guarda che gli specchi funzionano (che anche Guzzi ha cambiato.....)