Discussione: MG Norge 8V - GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 11:21   #7
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
e già... perchè il tuo riferimento agli specchietti era assolutamente innocente no?...
Dovevo: "ometterlo", per farti piacere? Ho mai detto che i tuoi specchietti non vibrassero? Se esistono due versioni di una moto. Uno dice "ho avuto la vecchia versione, non frenava". Da quel momento bisogna non parlare più della frenata di alcuna versione della moto in questione, qualsiasi modifica venga fatta dalla casa, in qualsiasi topic, per non offenderlo?

Quote:
se poi tiri fuori il post in cui critico sti benedetti specchietti neri....
Quote:
e beccati gli specchietti della Guzzi.....

http://www.mondomotoriblog.com/wp-co...0-gt.jpg?15444
L'hai appena detto:
Quote:
"lamentavo" la componentistica in comune con mezzi economici dello stesso gruppo... blocchetto sinistro e specchietti (neri erano solo esempi di questa "collaborazione" )
Quindi criticavi quegli specchietti. Il che non impedisce che tu ne possa criticare anche altri. Per me puoi criticare tutti gli specchietti che vuoi. Anche editare una rivista apposita se ti fa piacere. Il fatto che lo neghi a corrente alternata invece lascia piuttosto perplessi.

Quote:
ti pregherei di non quotare piu' nessun mio intervento
Scusa, ma se, nello stesso messaggio, mi chiedi di trovare tuoi post, e mi preghi di smettere di quotarti, io cosa dovrei fare? Se vuoi smettere di discutere con me, puoi farlo in qualsiasi momento.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando