Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 09:53   #28
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kobra41 Visualizza il messaggio
Ciao, concordo con Paolo Grandi, per prima cosa devi o disattivate il DTC o inserire la mappa Slick (ti consente un impennata di 5 secondi dopodichè te la fa ritornare a terra) devi aprire il gas con decisione nelle marce basse, di 3a sugli 8000 si impenna bene se spalanchi il gas ora a me lo fa anche di 4a ma ho preso 12 cavalli e un erogazione lineare.
Per il discorso della progressione dopo i 10000 giri non concordo, pensa che le altre moto che ho guidato a quel regime di rotazione la spinta si andava ad esaurire, la S1000RR invece sembra una furia, l'ago schizza via fino a quota 14000 mettendo in crisi la ciclistica (avantreno che galleggia).
Cmq io uso solo benzina a 100 ottani l'Agip Blu energy il motore gira più fluido.
CIAO
Terrò presente le tue indicazioni anche se ti sei affidato ai ricordi di quando, la tua già subumana moto, era ancora moto. Non hai ancora compreso che con quei cavalli aggiunti sei entrato nella categoria U.F.O. dove nemmeno gli autovelox o i radar della marina, possono riuscire ad identificare e capire cosa è quel coso che vola rasoterra e tuona.
devargas non è in linea   Rispondi quotando