Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 23:24   #14
Pippopuppa
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Grazie per le risposte, stamattina mi sono affrettato a portare la moto dal concessionario al quale ho spiegato la faccenda e dopo controllo dice che è tutto a posto... Fiuuu
L'olio c'era ma è talmente piena che neanche inclinando la moto si vedono differenze (e quello che non sapevo è che è molto trasparente...io mi aspettavo di vedere olio scuro).
Sul discorso della spia dice che è normale che si accenda se il motore si surriscalda per avvisarti appunto che è caldo..su questo sinceramente vorrei fare due chiacchere con chi ha progettato perché il nesso fra motore caldo e spia che indica pressione olio insufficiente non lo vedo benissimo..visto che peraltro sul display c'è un indicatore di temperatura che mi sembrerebbe il luogo adatto dove fare apparire un warning di motore surriscaldato. Sempre il capo officina dice che l'rt non è una moto adatta per il traffico e non si dovrebbe starci..la domanda è visto che abito a milano vorrei sapere come non stare nel traffico.. :-)
Sulla plastica dice che ho preso un sacchetto unico rimedio consigliato raschiare con un legnetto (l'ho fatto ma da li a rimuiverla tutta è dura)..la puzza continua..se qualcuno ha un rimedio please ...
Comunque grazie per il sosotegno